domenica 27 febbraio 2011

Sawadi Beach



Ultimamente alcuni seri problemi di salute mi stanno togliendo tempo ed energie, tenendomi lontana dal blog e dai miei contatti. Vorrei scusarmi e mi riprometto di dare notizie appena sara' possibile.

Pero'venerdi' era una bella giornata e cosi' ne ho approfittato per fare un giro al Sawadi Resort, ad un'ora di macchina da Muscat. Sembra una terra di nessuno dove raccogliere conchiglie da collezione. In base ai miei gusti personali, malgrado le temperature tropicali gia' molto calde, il clima sulla costa e' ancora troppo ventilato per raggiungere le vicine Dymaniat Islands, un paradiso delle immersioni, e quindi vorrei aspettare qualche settimana. Le isole sono anche una riserva naturale e per raggiungerle e' necessario ottenere un permesso. Intanto qui ci sono delle foto suggestive http://www.pbase.com/digitalazia/dymaniat


2 commenti: